Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Giugno 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Buckcherry, multi-platinato gruppo rock di Los Angeles, pubblicheranno il loro settimo studio album dal titolo “Rock’n’Roll” il 21 Agosto via F-Bomb Records/Caroline Australia. La band ha da poco rilasciato il primo singolo/video “Bring It On Back”, visibile a questo link.
I Buckcherry continuano a seguire i dettami della musica Rock più diretta, con una serie di nuovi inni pronti per esplodere e fatti di energia tumultuosa, spavalderia sexy e grinta primordiale.
“Ci sarebbe tanto da discutere sul fatto che il Rock’n’Roll è morto e altre stronzate di questo genere”, racconta il vocalist Josh Todd. “La cosa divertente è che lo stanno dicendo fin da quando abbiamo fatto uscire il nostro primo disco nel 1999… Abbiamo voluto chiamare il nuovo album Rock’n’Roll perché questo è quello che facciamo da tutta la nostra vita. Ci siamo concentrati sul rilasciare un disco che racchiude tutto ciò che siamo.”
Il nuovo singolo “Bring It On Back” propone una chitarra robusta vicino ad un grande refrain, che porta la caratteristica firma della band. Un grido immediato per dire che il Rock’n’Roll è più vivo che mai nel 2015 e che i Buckcherry continuano ad aggiungere benzina al fuoco del genere da ormai quasi due decenni.
TRACKLIST
01. Bring It On Back
02. Tight Pants
03. Wish To Carry On
04. The Feeling Never Dies
05. Cradle
06. The Madness
07. Wood
08. Rain’s Falling
09. Sex Appeal
10. Get With It
I Buckcherry sono:
Josh Todd – voce
Keith Nelson – chitarra
Stevie D. – chitarra
Kelly LeMieux – basso
Xavier Muriel – batteria
Official Website: http://buckcherry.com/
Official Facebook: https://www.facebook.com/buckcherry
Official Twitter: https://twitter.com/Buckcherry
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli