Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
25 Aprile 2015 18 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli hard rockers americani Britny Fox si sono riformati dopo una lunga pausa e si trovano già al lavoro per un nuovo album.
Alla fine del 2014, il bassista Billy Childs si è ritrovato con l’ex Tour manager Wayne “Doobie” Dubay, contattando poi il cantante/chitarrista Tommy Paris e il batterista originale Johnny Dee (ora con Doro). A causa di altri impegni, il chitarrista originale Michael Kelly Smith è stato sostituito da Chris Sanders.
“Come posso dirvi quanto sia bello essere di nuovo con questi ragazzi e lavorare su un nuovo album? E’ fantastico!”, spiega Childs. “Johnny Dee ed io siamo praticamente cresciuti insieme in questo business e la tenuta che abbiamo avuto nel corso degli anni come sezione ritmica è ancora lì. Tommy Paris non ha perso nulla, liricamente o vocalmente. Chris Sanders è poi una boccata d’aria fresca per la band e aggiunge elementi che non ci sono mai stati prima, ma è molto in sintonia con tutti noi.”
Il gruppo è attualmente in studio a scrivere e registrare il nuovo lavoro, che cercherà di essere un degno seguito del loro gioiello “Bite Down Hard” (EastWest 1991).
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli