Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
02 Aprile 2015 12 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il nuovo full-length dei Toto è sul mercato da poco più di una settimana e già sta scalando le classifiche di tutto il mondo, grazie alla dedizione dei loro fedeli fans.
“Toto XIV” ha debuttato direttamente nelle Top 10 di nove Paesi: Germania # 4, Paesi Bassi # 2, Giappone # 2, Danimarca # 7, Repubblica Ceca # 10, Finlandia # 5, Norvegia # 6, Svezia # 4, Svizzera # 3. Ed è diventato anche il primo nuovo studio album ad entrare nelle chart di Stati Uniti e Regno Unito da “The Seventh One” del 1988.
“Siamo piacevolmente stupiti da questo responso!”, ha esclamato David Paich. “Non potremmo essere più soddisfatti di questa partenza. E siamo sempre sbalorditi quando un nuovo album dei Toto scala le classifiche. Dobbiamo tutto ai nostri amici e fans!”
“Sono felicemente sconvolto, grato e sorpreso”, gli fa eco Steve Lukather. “Non posso altro che cominciare a ringraziare tutti voi, per il sostegno di acquistare musica vera, e per l’amore e la gentilezza che avete dimostrato verso questa band per 38 anni! Tante grazie al nostro team, alla Frontiers Records e a tutte le persone che lavorano con noi, ma soprattutto ai nostri fans e ai nostri amici. Significa molto per noi. Tutto questo è per Mike, Jeff e tutti i Porcaro!”.
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli