Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
17 Marzo 2015 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Dopo 25 anni, sette album acclamati dalla critica e Tour internazionali, il fondatore e bassista dei M.ILL.ION, B.J. Laneby, ha deciso di mettere la band a riposo, tornando con una forte nuova sensazione dalla Svezia, di cui si dichiara già molto entusiasta.
Queste le parole del musicista:
“Alla fine del nostro Tour nel Regno Unito con gli Heaven & Earth la scorsa Estate, mi sono molto ammalato e in realtà ero quasi morto! Ho letteralmente avuto un piede nella fossa. Dopo aver trascorso diversi mesi in terapia intensiva, sia in Inghilterra che in Svezia, e una volta cosciente e recuperato, diciamo che ho avuto un sacco di tempo per pensare… Una situazione del genere ti fa avere una nuova prospettiva sulla vita, credetemi! Avevo bisogno di nuova energia e ho trovato curiosa la prospettiva di suonare con altri musicisti. I membri dei M.ILL.ION sono senz’altro fantastici e io sono molto orgoglioso di quello che le diverse formazioni di quel gruppo hanno creato nel corso degli anni. Siamo arrivati a livelli internazionali, abbiamo lavorato in studi importanti e mi hanno fatto diventare un collega di molti dei miei ex idoli adolescenziali! Tuttavia, è diventato evidente che ora è il momento per me di andare avanti e voltare pagina; tempo di lasciare la zona di comfort e collaborare con un nuovo team. E sono grato di aver trovato alcuni ragazzi dal super talento! Per evitare ogni possibile confusione, vorrei chiarire… Instinct è una band, non un progetto!”
Nell’attesa di trovare un tastierista, gli Instinct al momento sono, oltre a Laneby, il vocalist Stefano Marchesini (già con i metallers Human Race), il chitarrista Magnus Mild ed il batterista Johan Hall.
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli