Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Marzo 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I class metallers statunitensi St. Elmo’s Fire stanno finendo di scrivere le canzoni per il loro nuovo studio album, il primo dopo “Desperate Years” del 1992.
I St. Elmo’s Fire, originari della California, hanno iniziato a lavorare sul nuovo materiale alla fine del 2014. Il prossimo full length sarà il quinto disco della band e verrà rilasciato da Pure Steel Records.
Accanto ai membri originali Kris Gustofson (batteria) e Jeff Jones (chitarra), ci sarà il vocalist Mike Palombi, che si è unito alla band lo scorso anno. La pre-produzione e le registrazioni del nuovo lavoro, ancora senza titolo, inizieranno a breve a Sacramento.
Secondo Jeff Jones, la release conterrà tra i 10 e i 12 brani. “Siamo estremamente entusiasti di rilasciare la nostra nuova musica per Pure Steel Records”, spiega Jones. “Sono una delle migliori etichette metal in circolazione e siamo felici di essere parte della loro famiglia!”
I St. Elmo’s Fire sono nati nel 1980 e hanno pubblicato 4 release, prima di sciogliersi dopo aver effettuato il loro ultimo Tour nel 1992. Gustofson ha continuato a suonare con diversi altri gruppi (tra cui Frank Hannon’s Moondog Mane) e Jones ha avuto una breve apparizione nei Vamp Le Stat. Nel 2012, i due hanno iniziato ad esibirsi di nuovo insieme, decidendo di riformare la band.
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli