Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Gennaio 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La Frontiers Music Srl ha comunicato che gli hard rockers Burning Rain sostituiranno i progsters Circus Maximus nel primo giorno del Frontiers Rock Festival, Sabato 11 Aprile.
Doug Aldrich non è stato solo Whitesnake o Dio. Parallelamente alla sua intensa attività con il Serpente Bianco, il chitarrista ha infatti portato avanti negli anni anche la sua band, i Burning Rain, fondata nel 1998 assieme al singer Keith St.John (Montrose).
Con tre album all’attivo (l’omonimo debutto del 1999, “Pleasure To Burn” del 2000 ed il più recente “Epic Obsession”), ed un sound che rievoca il grande Hard Rock degli ’80s, con un accento Blues, grandi guitar riffs ed intensi cori, la band americana trova on stage la propria dimensione ideale.
Abituati alle grandi platee mondiali con le proprie main band, Aldrich e St.John hanno infatti imparato “sul campo” (attraverso centinaia di live show) l’arte dell’entertainment e sanno come mettere in piedi un solido spettacolo.
Visti molto raramente sui palchi europei, i Burning Rain aggiungono al già ricco bill del Festival una imperdibile prima volta per l’Italia! BE THERE!!!
Burning Rain:
Keith St.John – voce
Doug Aldrich – chitarra
Sean McNabb – basso
Matt Starr – batteria
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli