Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Gennaio 2015 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Messi insieme nel 2012 dal batterista Marcus Johansson e dal chitarrista Ludvig Turner, nonostante la loro giovane età, i musicisti dei Reach possono già vantare numerose esperienze, avendo partecipato a Festival internazionali come l’HRH in UK, il Frontiers Rock in Italia, il Vasby Rock e il Skogsrojet in Svezia, e inoltre il prossimo Marzo si uniranno a Gus G. nel suo Tour scandinavo, nonchè agli Eclipse nel loro Tour britannico.
Tra le prime cose realizzate dai Reach, ricordiamo una cover in versione Hard Rock della super hit di Avicii, “Wake Me Up”, nell’Agosto del 2013. Un grande successo, con più di un milione di visualizzazioni su Youtube.
Inoltre, Ludvig ha anche messo il Rock Melodico nel palinsesto della televisione svedese nel 2014, essendo tra i quattro finalisti al concorso Swedish Idol.
La band ha pubblicato il primo singolo “You Called My Name” a Dicembre ed ora rivela il titolo dell’album che sarà “Reach Out To Rock”.
Il disco, mixato dal maestro del suono Pontus Norgren (Hammerfall, The Poodles), sarà distribuito da Sun Hill Production/Cargo dal 2 Marzo.
TRACKLIST
01. You Called My Name
02. Fortune And Fame
03. Tell Me
04. We Are
05. Someone Like You
06. The Beast
07. Make Me Believe
08. Reach Out
09. Looking For Love
10. Coming Home
I Reach sono:
Alex Waghorn – voce
Ludvig Turner – chitarra
David Jones – basso
Marcus Johansson – batteria
Official Facebook: https://www.facebook.com/reachofficialsweden
© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli