Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Dicembre 2014 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In un’intervista al Rolling Stone Magazine, il batterista Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) ha dichiarato che gli piacerebbe registrare un altro album coi Chickenfoot, superprogetto che vedeva coinvolti artisti del calibro di Sammy Hagar, Joe Satriani e Michael Anthony, con due album all’attivo (più un live in edizione limitata).
“Mi piacerebbe fare un altro disco con i Chickenfoot, però Hagar è impegnato in altri progetti, così come io lo sono con la mia band”, racconta Smith. “Poi Satriani ha la sua carriera solista, mentre forse Anthony avrebbe del tempo. Anch’io comunque, ribadisco che negli ultimi tempi non sono stato molto disponibile, tant’è che il gruppo ha dovuto trovare un altro batterista per il Tour. Però io adoro il processo creativo che c’era all’interno di quel progetto e spero che in futuro si possa fare dell’altro, anche se per il momento non ci saranno novità a breve termine.”
La volontà di Chad Smith contrasta peraltro con quella di Sammy Hagar, che poco tempo fa aveva dichiarato di non vedere alcun motivo per incidere un altro lavoro con questa band.
© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli