LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Il secondo album dei belgi 23 Acez

Il secondo album dei belgi 23 Acez

07 Novembre 2014 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

IMG_50661-580x244
23 AcezI 23 Acez sono una Rock band proveniente dal Belgio, fondata nel 2010 dal cantante Benny “Zors” Willaert, il quale, dopo aver scritto 12 canzoni assieme a Pete Mush, pubblica l’album d’esordio.
In “Crossroads”, questo il titolo, Zors suona tutte le parti di chitarra e basso, con alcuni solos ad opera di Tom Tas e Dario Frodo, e il risultato è un album di puro Rock’N’Roll dalle influenze Melodic & Pop.
La band si trasforma presto da semplice studio project ad un gruppo vero e proprio, iniziando a suonare alcuni concerti in patria, dopo il reclutamento di Jonathan Braeckman (batteria) e di Tom Mundez (basso), col chitarrista Tom Tas che entra in pianta stabile.
Nel giro di un anno, la band scrive il materiale per il nuovo album e le nuove canzoni vengono registrate in un paio di mesi, sempre a cura di Pete Mush. “Redemption Waves” è così pronto per il rilascio, che avverrà precisamente il prossimo 12 Gennaio 2015, tramite la Mighty Music Records.
In sostanza, i 23 Acez sono un gruppo di amici a cui piace fare musica e i cui membri, in passato coinvolti in diversi progetti con differenti stili, propongono oggi questo interessante Melodic Rock riff oriented, da loro stessi così definito.



TRACKLIST
01. Loopholes
02. Alone
03. The Bigger Picture
04. Colors On The Ceiling
05. Redemption Waves
06. My Blood
07. Descending
08. From The Moment
09. Looking Back
10. Morning Sun

Official Facebook: https://www.facebook.com/23Acez

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x