LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

L’autobiografia di Carl Dixon (Coney Hatch)

L’autobiografia di Carl Dixon (Coney Hatch)

16 Ottobre 2014 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Carl DixonIl cantante/chitarrista Carl Dixon, frontman dei canadesi Coney Hatch, pubblicherà un’autobiografia dal titolo “Strange Way To Live” nel Gennaio 2015 attraverso la Dundurn Edizioni.
Il viaggio di Carl Dixon attraverso i meandri della vita da musicista iniziò nel Nord Ontario, dove i suoi sogni d’infanzia si scontrarono con una nuova cultura musicale.
Ma la strada del singer, pur se faticosa, era comunque lastricata d’oro, fin dai primi giorni coi suoi Coney Hatch, che gli portarono grandi soddisfazioni grazie a Tour fantastici e ad amicizie durature come quella con gli Iron Maiden.
Dixon divenne membro dei leggendari The Guess Who prima e degli April Wine poi, ma la prova più grande di tutte era dietro l’angolo: una terribile collisione con la sua auto in Australia, che lo lasciò in coma per diverso tempo, con la vita aggrappata ad un filo.
“Strange Way To Live” segue tutti i progressi di Carl, mai vacillante ma a volte comico, alla ricerca della gloria musicale, raccontando come una determinazione cieca possa portare anche ad alcuni strani luoghi.

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x