Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Ottobre 2014 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Dopo il CD di debutto “Radio Destroyer”, che ha ricevuto i complimenti della critica specializzata di tutto il mondo, i rockers americani 21st Century Goliath tornano con il loro secondo lavoro dal titolo “Back With A Vengeance”, in uscita il prossimo 5 Dicembre, che sarà anche celebrato con un Release Party all’Amos Southend di Charlotte, in North Carolina.
I 21st Century Goliath sono una band nata proprio nella Carolina Del Nord, che dopo il rilascio del primo disco ha avuto un sacco di problemi, tra cui la detenzione carceraria del chitarrista e songwriter Scott Roby, finito nei guai in seguito ad una rissa fuori da un bar.
Il nuovo disco imminente è stato registrato tra Gennaio e Ottobre 2014 al Basement Studio con il produttore Jamie King (Between The Buried And Me, He Is Legend, Wretched), con monitoraggio vocale e produzione realizzati all’Outlier Studio con Drew Cyphers ai comandi.
Il leader Scott Roby ha descritto così il nuovo album: “Si tratta di un Heavy Rock con lyrics orecchiabili, grandi riff di chitarra e una sezione ritmica martellante. La produzione è leggermente più moderna rispetto al nostro debutto, ma siamo riusciti comunque a mantenere l’atmosfera classica, riproponendo il sound che già avevamo su Radio Destroyer con l’aggiunta di alcuni nuovi trucchi che abbiamo imparato lungo la nostra strada. Tony Leone poi è veramente progredito come vocalist e ora canta alla grande!”.
Disponibile il primo video/singolo “Life’s A Bitch”.
I 21st Century Goliath sono:
Tony Leone – voce
Scott Roby – chitarra
Kip Wilson – chitarra
Adam Ellis – batteria
Official Website: http://21cgband.com
Official Facebook: https://www.facebook.com/21CGband
© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli