Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
04 Ottobre 2014 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
I Q5, la band nota per il suo esplosivo album di esordio del 1984 “Steel The Light” e il seguente “When the mirror cracks” (1985), è tornata con quello che i fans chiedono da lungo tempo, un nuovo CD.
I membri originali Jonathan K. (voce), Rick Pierce (chitarra) e Evan Sheeley (basso) hanno riformato la storica band, prima esibendosi al Headbangers Open Air Festival in Germania, e più recentemente allo Sweden Rock Festival, show destinati ad essere spettacoli “una tantum”. Tuttavia, la risposta dei fans è stata travolgente, ed è stato chiaro non poteva finire lì.
La sostituzione degli ex Gary Thompson (batteria) e Floyd Rose (inventore del tremolo system per chitarra) non è stata facile; a rafforzare la band sono arrivati il geniale chitarrista/cantante Kendall Bechtel (FIFTH ANGEL, SWEET SISTER SAM, POWERTRAIN) e il veterano batterista Jeffrey McCormack (NIGHTSHADE, HEIR APPARENT, FIFTH ANGEL).
I Q5 sono tornati con una straordinaria nuova energia e la nuova formazione si esibirà al Rock You To Hell II Festival di Atene Grecia 8 novembre; in seguito, il loro nuovo CD uscirà nel 2015.
© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli