LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Ratt: definitivamente fuori Stephen Pearcy

Ratt: definitivamente fuori Stephen Pearcy

25 Aprile 2014 13 Commenti Iacopo Mezzano

Ratt-Singer-Stephen-PearcyStephen Pearcy ha annunciato di aver abbandonato il suo ruolo di cantante per la formazione dei Ratt.

”Dopo trent’anni con i Ratt e dopo aver perso un fratello come Robbin, è arrivato il momento che lasci la band. Ne ho abbastanza di aver a che fare con loro, per via dei continui problemi, questioni economiche non risolte, attacchi personali in pubblico e soprattutto la mancanza di rispetto verso i fan. Sono contento e fiero della musica che ho scritto. Questa musica vivrà al di là delle nostre vite. Non devo nulla a nessuno se non un grande ringraziamento verso tutti voi per esservi uniti a questa festa negli ultimi 30 anni.

Con rispetto, la vita va avanti e la musica che ho creato continuerà ad essere ascoltata per anni nonostante queste nubi nere che ho avuto sopra di me per troppo tempo. Continuerò a far musica e a tenere concerti. Ci vediamo lì”

Pronta la risposta del batterista Bobby Blotzer:

”Ai nostri/miei amici e fan dei Ratt, mi spiace di avervi coinvolto nei nostri problemi personali. Personalmente ero arrivato a un punto di rottura, per il fatto che la band fosse continuamente tenuta in ostaggio. Avrei voluto vederci ancora assieme a continuare tutto quello che abbiamo fatto alla grande per così tanto tempo, soprattutto lo scorso anno. Ecco perchè per me non ha senso rompere adesso una cosa che abbiamo costruito in 33 anni. Io e Stephen siamo andati daccordo da quando è tornato nel 2007, a parte il fatto che praticamente ha lasciato il gruppo ogni anno. E’ difficile averci a che fare. Avrei dovuto porre un limite a questa cosa e di questo mi dispiace molto. In un certo senso sento il dovere di scusarmi verso di voi, ragazzi.

Quando la news è uscita oggi, ero da amici e il mio telefono quasi scoppiava. Sono tornato a casa e ho letto quello che c’era scritto. Ho visto i vostri pensieri e mi sono reso conto che era ora di farla finita. E’ dura, ma noi altri quattro membri della band non abbiamo fatto nulla per meritarci questo comportamento da parte di Stephen. Grazie per la vostra comprensione. Sapete che amo i Ratt tanto quanto la mia vita e che vivrò e combatterò per loro. Vedrete cosa accadrà presto. I Ratt sono più grandi della somma delle loro parti”

© 2014, Iacopo Mezzano. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

13
0
Would love your thoughts, please comment.x