Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Febbraio 2025 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Rik Emmett dei Triumph ha rivelato di essere stato recentemente ricoverato in ospedale per un brutto caso di intossicazione alimentare. Fortunatamente, il chitarrista è riuscito a combattere la battaglia e a riprendersi completamente.
“Posso depennare la voce viaggio in ambulanza al pronto soccorso dalla mia lista dei desideri”, ha scritto il musicista in un post su Facebook. “Chi avrebbe mai pensato che un’intossicazione alimentare potesse iniziare con vertigini così forti da farti immaginare di avere un ictus?”.
Dopo aver trascorso otto ore al pronto soccorso legato ad un carrello mobile con la flebo flebo senza mai arrendersi, Emmett ha affermato che l’esperienza è stata umile: “Otterrai tutti i tipi di prospettive per l’umiltà e la gratitudine, mentre vedi persone che hanno giornate molto, molto peggiori delle tue”.
Rik riferisce di essere riuscito a riprendersi in tempo per tornare a casa per una tazza di tè caldo a tarda notte; il che è positivo perché ha un nuovo album intitolato Ten Telecaster Tales da promuovere.
Il disco – interamente strumentale – uscirà il 1° Marzo ed attualmente è disponibile in un’edizione estremamente limitata di 200 copie che si trova all’interno di un libro che include quello che viene descritto come “il tentativo più completo di note di copertina nella storia degli album di chitarra elettrica strumentale fingerstyle”.
© 2025, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli