LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Sweet: presentato il nuovo singolo Insane

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • The Sweet: presentato il nuovo singolo Insane

The Sweet: presentato il nuovo singolo Insane

08 Febbraio 2025 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Dopo un anno da record in termini di performance dal vivo al limite massimo, gli storici classic rockers The Sweet possiedono ancora un’alchimia eccezionale, che di recente ha fatto impazzire tutti i locali del Nord America. Allo stesso tempo, la band ha pubblicato una nuova canzone/video, Little Miracle, che è stata accolta con recensioni entusiastiche. Oggi, Darkstar Records ha rilasciato il nuovo singolo del gruppo dal titolo Insane, “una canzone di cui siamo molto orgogliosi, in cui ognuno ha dato il massimo”, ha affermato il bassista e produttore Stevie Stewart.

Il batterista e sogwritere Richie Onori ha aggiunto: “Quando abbiamo iniziato a scatenarci nel groove ad alta potenza, il cantante Patrick Alan Stone ha diretto la band agitando le mani; si poteva vedere che sentiva nella sua testa quello che alla fine ha preso forma nella resa finale quasi heavy metal. Il lyric video a fumetti illustra davvero la trama ben congegnata che Stone ha creato. La sezione solista bruciante del guitar player Jimmy Burkard rivaleggia a mani basse con i grandi eroi della chitarra di una volta. Gli incredibili arrangiamenti vocali di Stevie Stewart e la produzione complessiva poi completano il tutto”.

Insane unisce il sound riconoscibile degli Sweet a ciò che il leggendario gruppo ha sempre rappresentato: l’esplorazione di tutti i generi senza perdere l’integrità, cucendo insieme la formula speciale della band.

Gli Sweet stanno ora registrando un’altra canzone che è stata negli archivi da tempo – scritta, suonata e cantata da Steve Priest – dal titolo Sweet Dream. La riformazione degli Sweet è iniziata nel 2007 e Sweet Dream era qualcosa di cui Priest andava fiero.

© 2025, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x