LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Shiraz Lane: la band finlandese torna con Frontiers

Shiraz Lane: la band finlandese torna con Frontiers

07 Febbraio 2025 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I rockers finlandesi Shiraz Lane sono pronti per fare il definitivo salto di qualità: la band ha ufficialmente firmato un accordo globale con Frontiers Music Srl, segnando un grande passo nel suo viaggio musicale.

Per dare il via a questa nuova era, il singolo Dangerous uscirà il 26 Febbraio, preparando il terreno per il nuovo album in uscita più avanti nel 2025.

Dice il gruppo: “Siamo entusiasti di annunciare il nostro ritorno a Frontiers. Dopo un’attenta riflessione, abbiamo ritenuto che questo fosse il passo successivo necessario per far sbocciare definitivamente la band. La portata internazionale e l’esperienza di Frontiers nel lancio della musica hard & heavy sono esattamente ciò di cui abbiamo bisogno per elevare il nostro prossimo album!”.

Il presidente e CEO di Frontiers, Serafino Perugino, aggiunge: “Siamo incredibilmente entusiasti di dare nuovamente il benvenuto ai Shiraz Lane nella famiglia Frontiers. La loro musica incarna passione, energia e autenticità e non vediamo l’ora di condividere questo nuovo capitolo con i fan di tutto il mondo”.

Ma non è tutto, perchè i Shiraz Lane sono pronti a far rockeggiare il mondo nel 2025, a partire dal loro ritorno alla Monsters Of Rock Cruise a Marzo, seguito dalle apparizioni nei festival di tutta Europa.

March 10-15: Monsters Of Rock Cruise – US & Bahamas
April 18: Olympia, Tampere 🇫🇮 (w/ Block Of Flats)
May 24: Wildfest 🇧🇪
June 19: Loverocks Festival 🇬🇧
June 27: Wildfire Festival 🇬🇧
November 8: Lion Rock Festival 🇪🇸

© 2025, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x