LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Rings Of Saturn: condiviso il lyric video di The Drama

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Rings Of Saturn: condiviso il lyric video di The Drama

Rings Of Saturn: condiviso il lyric video di The Drama

11 Febbraio 2025 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Eonian Records ha annunciato l’uscita del singolo e del lyric video di The Drama dei Rings Of Saturn.

Originari di Hollywood, California, i Rings Of Saturn offrono un potente mix di hard rock di fine anni Ottanta e inizio Novanta, traendo ispirazione da gruppi iconici come Quiet Riot, The Cult, Guns N’Roses e Bon Jovi.

Con un solido singwriting, una musicalità eccezionale, melodie memorabili, armonie accattivanti ed assoli elettrizzanti, questa release è un must per collezionisti e fan del rock americano di quell’epoca.

Billy Coane – cantante e chitarrista della band – commenta: “Nel primo CD della Eonian Records, abbiamo scritto canzoni sull’amore (For Real, I Need You Tonight), relazioni di diverso tipo (Electric Love, Walk Away) e sullo spazio (23 Starrs, To See Black). Ogni traccia è unica e diversa, ma sempre hard rock melodico. Siamo stati influenzati da band dell’epoca come Quiet Riot, The Cult, Guns N’Roses e Bon Jovi. I membri originali del gruppo erano estremamente talentuosi e dedicati, tra cui Marz Tercero (batteria), Eric Swanson (basso), David Adjian (chitarra), Scott Swan (basso) ed io, Billy Coane (voce solista, chitarra e tastiere). Per il CD Stonecrazy ho scritto canzoni su ciò che stava accadendo in quel momento e il nostro sound era molto più heavy. Abbiamo avuto l’amore (Last Rocket To Love), ma abbiamo anche avuto relazioni difficili (The Drama, Love’s Come), e sono successe altre cose. Los Angeles ha attraversato la rivolta nel ’92 e il terremoto nel ’94 (Take Another Hit). È stato un periodo buio ma pieno di speranza per me e la band, che si rifletteva nei testi. Sono stato molto fortunato ad avere una fantastica band in studio con Glen Sobel alla batteria (Alice Cooper, Hollywood Vampires), Jim Kleinman al basso, Dave Chamberlain alla chitarra e Scott Van Zen alla chitarra. Ho cantato come voce solista e come corista, ed ho pure suonato chitarre e tastiere. È stato un lavoro di squadra totale e una fratellanza”.

© 2025, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x