LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

R.I.P. Karl Cochran

R.I.P. Karl Cochran

21 Febbraio 2025 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Il chitarrista Karl Cochran (Arcara, Joe Lynn Turner, Voodooland, Rated X) è deceduto in seguito ad un incidente d’auto il 19 Febbraio.

A riportare la notizia alcuni amici e musicisti sui social media, fra cui i KISS, che hanno scritto: “Il nostro caro amico Karl Cochran è morto in un incidente d’auto il 19 Febbraio. Karl era un cantante e chitarrista straordinario, che aveva subito un grave ictus ma che non aveva mai smesso di lottare per la vita. Era amato dai nostri fan in tutto il mondo attraverso le sue apparizioni ed è stato una fonte di ispirazione costante come nostro ospite nelle KISS Kruises. Le nostre più sentite condoglianze a Geri e alla famiglia”.

Lungo e toccante il messaggio di cordoglio di Joe Lynn Turner: “È con un cuore molto pesante di infinita tristezza e profondo dolore che scrivo questo messaggio… La scomparsa di Karl Cochran è una perdita incredibile non solo per me, ma per il mondo della musica in generale. Karl era un chitarrista e compositore estremamente talentuoso. Ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi del rock. Un eroe non celebrato di proporzioni sorprendenti, era sulla buona strada per il riconoscimento che meritava quando ha subito un ictus debilitante che ha colpito la sua mobilità del lato destro e le sue capacità verbali. Eppure ha combattuto a lungo e duramente per migliorare queste afflizioni ed è diventato un abile ingegnere e produttore nel suo studio di casa. Karl era un combattente e non si è mai arreso. È stato un esempio di perseveranza, positività e determinazione per tutti noi. Personalmente ho perso un fratello, un amico e un compagno. Ora ci sarà sempre una parte mancante del mio cuore. Ricorderò sempre e celebrerò con amore il tempo che ho avuto la fortuna di condividere con il suo incredibile carattere e il suo spirito sconfinato. Karl…mio fratello…che Dio ti tenga nelle sue mani…RIP”.

© 2025, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x