LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Scorpions: Mikkey Dee ospedalizzato per una grave infezione

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Scorpions: Mikkey Dee ospedalizzato per una grave infezione

Scorpions: Mikkey Dee ospedalizzato per una grave infezione

03 Gennaio 2025 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il batterista degli Scorpions ed ex Motörhead, Mikkey Dee, ha condiviso il seguente messaggio tramite la sua pagina Facebook ufficiale:

“Solo una breve dichiarazione su cosa mi è successo in queste ultime tre settimane. Innanzitutto vorrei ringraziare tutti per questi commoventi auguri di Natale e Capodanno, a cui non sono stato in grado di rispondere. Cerco sempre di farlo ogni anno. In questo periodo di feste sono stato ricoverato in ospedale per una gravissima infezione del sangue (sepsi). Sono stato ricoverato per tre settimane, ma ora sono a casa a combattere questi batteri bastardi. Fortunatamente, ho ricevuto cure fantastiche al Sahlgrenska University Hospital di Goteborg, la mia città natale. Quindi grazie mille a tutti i dottori e gli infermieri che mi hanno dato le migliori cure. Dopo diverse operazioni, ora sono tornato a casa e i numeri stanno andando tutti nella giusta direzione. Ho ancora molto recupero e riabilitazione davanti a me. Ora sto lavorando al 100% per tornare sullo sgabello della batteria per la Residency che inizierà a Las Vegas il 27 Febbraio. Abbiamo un fantastico 2025 da aspettarci, festeggiando 60 anni degli Scorpions e molti concerti emozionanti in tutto il mondo. Non vedo l’ora di vedervi tutti là fuori in tour e scatenarvi! Auguro a tutti un fantastico 2025 con buona salute e tanto rock’n’roll!”.

© 2025, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x