Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Gennaio 2025 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Don Airey – il maestro dietro i tasti di alcuni degli album più iconici del rock – ha annunciato il suo nuovo studio album solista Pushed To The Edge, la cui uscita è prevista per il 28 Marzo tramite earMUSIC; il brano Tell Me è ora disponibile per lo streaming.
Essendo uno dei tastieristi più registrati di tutti i tempi, con oltre 300 album caratterizzati dal suo inconfondibile sound, Don Airey ha un talento che è stato apprezzato da quasi tutte le superstar del rock’n’roll. L’elenco include artisti e gruppi leggendari come Ozzy Osbourne, Rainbow, Whitesnake, Judas Priest, Gary Moore, Brian May, Jethro Tull, Black Sabbath e, naturalmente, Deep Purple, la band di cui Don è membro a tempo pieno da oltre 20 anni.
Dopo il successo dell’anno scorso, quando i Deep Purple si sono assicurati il loro quarto album da numero uno consecutivo con =1 e un successivo tour mondiale, Airey inizia il 2025 con la stessa energia nel suo lavoro da solista.
Ad unirsi a lui in questa nuova avventura c’è una formazione all-star con Carl Sentance (Nazareth) e Mitchell Emms (The Voice UK) alla voce, il chitarrista dei Deep Purple, Simon McBride, il batterista Jon Finnigan ed il bassista Dave Marks.
Prodotto nella migliore tradizione hard rock, Pushed To The Edge è un gioiello grezzo, realizzato senza trucchi o scorciatoie, rimanendo fedele alla pura musicalità di artisti di fama mondiale.
TRACKLIST
“Tell Me”
“The Keep On Running”
“Moon Rising”
“Rock The Melody”
“Flame In The Water”
“Out Of Focus”
“Power Of Change”
“Girl From Highland Park”
“Godz Of War”
“Edge If Reality”
“Finnigan’s Awake”
© 2025, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli