Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
17 Gennaio 2025 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I rockers americani Dirty Honey hanno annunciato Mayhem And Revelry Live, il primo live-in-concert della band in CD, doppio vinile e digitale, ed il documentario video in quattro parti, registrato dal vivo in Nord America, Regno Unito ed Europa durante il Can’t Find The Brakes World Tour del 2023-24.
Previsto per l’uscita il 21 Febbraio su Dirt Records, l’album e il video catturano l’energia esplosiva del gruppo e il cameratismo con il pubblico, e mettono gli spettatori in prima linea all’interno della cavalcata di sessanta concerti della band.
Con 16 tracce in totale, il lato uno del vinile contiene registrazioni dei concerti nordamericani, mentre le registrazioni del lato due provengono dagli spettacoli nel Regno Unito e in Europa.
Il chitarrista John Notto ha affermato: “Siamo molto orgogliosi di presentarvi questa raccolta di esibizioni dal vivo da tutto il mondo. Come i miei live album preferiti che ascoltavo costantemente da bambino, credo che questo disco presenti la band nella sua forma più onesta, che si nutre del pubblico e cammina sul filo con un sorriso e un pizzico di sconsiderato abbandono che può venire solo da quel posto magico in cui arriviamo sul palco con voi, il pubblico. Ci auguriamo che vi piaccia ascoltare questo album tanto quanto ci siamo divertiti noi a suonarlo”.
“Per me, i live album sono sempre stati la pietra miliare per eccellenza del catalogo di qualsiasi rock band”, ha aggiunto il cantante Marc LaBelle. “Sono cresciuto con A Little South Of Sanity degli Aerosmith, LIVE degli AC/DC, Get Your Ya-Ya’s Out degli Stones e How The West Was Won degli Zeppelin. C’è qualcosa di bello nell’energia sfrenata di una band dal vivo mescolata all’eccitazione del pubblico che dà nuova vita alle canzoni. Ai ragazzi del gruppo e a me è stato detto da tempo: i vostri dischi sono fantastici, ma dal vivo siete ancora meglio… E penso che questo sentimento traspaia forte e chiaro in Mayhem & Revelry”.
© 2025, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli