LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Trishula: la canzone Wardance (Long Live The Rising) anticipa il nuovo disco

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Trishula: la canzone Wardance (Long Live The Rising) anticipa il nuovo disco

Trishula: la canzone Wardance (Long Live The Rising) anticipa il nuovo disco

08 Dicembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I britannici Trishula – la band del chitarrista Neil Fraser – pubblicheranno il loro nuovo album, Becoming The Enemy, il 24 Gennaio tramite Pride & Joy Music.

A metà degli anni Ottanta, Fraser ha suonato in un certo numero di gruppi rock locali dello Staffordshire, in Inghilterra, e tra i successi ottenuti all’epoca può senz’altro annoverare un singolo chiamato Poltergeist, oltre ad aver suonato alcuni concerti di supporto alla nota glam band degli Eighties, Wrathchild.

Dalla fine degli anni Novanta, Neil ha suonato e registrato con gruppi e artisti come Ten, Rage Of Angels, Tony Mills (TNT, Shy) e Neon Strip; durante il suo periodo con i Rage Of Angels, ha lavorato a fianco del cantante gallese Jason Morgan, che ritroviamo oggi nei Trishula.

Durante la registrazione del debut, il gruppo è stato raggiunto dall’amico di lunga data e tastierista dei Magnum, Rick Benton, e dal bassista Dan Clark della Rebecca Downes Band. Un anno dopo l’uscita del disco, i Trishula hanno pubblicato il loro secondo lavoro, Time Waits For No Man, nel 2020. È stato a questo punto che Neil Ogden (Demon) è diventato il loro nuovo batterista. Un terzo full-length, We All Fall Down, è stato rilasciato nel 2022. Il nuovissimo quarto CD si intitola Becoming The Enemy ed è il primo ad essere pubblicato sulla nuova etichetta della band, Pride & Joy Music.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x