LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Ritchie Newton: presentato l’official clip di Crying In The Summer Rain

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Ritchie Newton: presentato l’official clip di Crying In The Summer Rain

Ritchie Newton: presentato l’official clip di Crying In The Summer Rain

13 Dicembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Un errore giudiziario ha sempre gravi conseguenze per tutti i soggetti coinvolti. Le vite vengono distrutte e coloro che vengono ingiustamente condannati rimangono segnati a vita; anche quando tutto sembra risolto alla fine, il danno è fatto.

Una storia vera come questa è al centro di Crying In The Summer Rain, il nuovo singolo del veterano rocker e intrattenitore Ritchie Newton. Basato su eventi reali, Ritchie racconta una storia di disperazione, di un circolo vizioso, ma anche di momenti di speranza e luce.

Il brano funge da anteprima del suo prossimo studio album, Higher Power, ed esce oggi in formato audio e video tramite NRT-Records.

A metà fra hard rock e metal classico, Crying In The Summer Rain è stato creato in collaborazione con il chitarrista Armin Sabol (Peter Schilling, Die Fantastischen Vier), il bassista Marco Mendoza (Whitesnake, Thin Lizzy, Ted Nugent) ed il batterista Jimmy Katone (Hit The Ground Runnin’, Katone), che appare anche nel music clip di accompagnamento.

Higher Power verrà pubblicato nel primo trimestre del 2025 come vinile in edizione limitata, CD e in formato digitale.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x