LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Axe: addio al tastierista Edgar Riley Jr.

Axe: addio al tastierista Edgar Riley Jr.

25 Dicembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Bobby Barth – chitarrista e membro fondatore degli Axe – ha annunciato la triste notizia della scomparsa dell’ex membro della band Edgar Riley il 24 Dicembre alle 21:00.

Il gruppo – precedentemente noto come Babyface – aveva ottenuto grandi riconoscimenti con il suo melodic rock sound ed il nuovo nome nel 1979. Riley aveva lasciato la formazione tempo fa, ma era tornato in alcuni dischi degli ultimi anni.

Barth ha riflettuto sul loro passato periodo difficile, affermando: “Sono semplicemente sbalordito che Ed se ne sia andato… Lui ed io abbiamo attraversato un periodo difficile fra di noi un paio di anni fa, ma ora che ci ripenso è stata una situazione incredibilmente sciocca”.

Tuttavia, il musicista ha espresso anche gratitudine per la loro riconciliazione e per il contributo di Riley agli Axe negli ultimi lavori. Axe che sono stati in grado di portare Edgar nel loro tour europeo, dandogli l’opportunità di provare qualcosa che non aveva mai fatto prima. “È stato meraviglioso averlo lì con la band”, ha concluso Barth. “In effetti, probabilmente ha significato di più per i vecchi fan degli Axe vederlo lì, molto di più che rivedere me”.

La scomparsa di Riley lascia un vuoto nei cuori dei suoi cari e dei suoi fan, ma la sua eredità continuerà a vivere attraverso la musica degli Axe.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x