Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Novembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Durante un’apparizione del 31 Ottobre al programma Trunk Nation With Eddie Trunk su SiriusXM, il batterista dei Poison, Rikki Rockett, ha parlato dei piani del gruppo di tornare in tour nel 2026 per celebrare il 40° anniversario dell’album di debutto, Look What The Cat Dragged In del 1986.
Alla domanda se lui e i suoi compagni di band intraprenderanno una tournèe da headliner o se faranno un’accoppiata con un’altra formazione, forse come parte di un altro stadium tour, il 63enne musicista ha risposto: “Non è ancora deciso. Abbiamo concordato di fare un minimo di 40 date e forse più. Quindi, qualunque cosa accada, di sicuro saranno tante. E comunque non saprei. Voglio dire, se c’è qualcuno con cui possiamo fare un package che abbia senso, allora fantastico. Se non c’è, allora saremo headliner. Qualunque cosa abbia senso insomma”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli