LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Paradise Sins: il singolo Beautiful Disaster anticipa l’EP Desires

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Paradise Sins: il singolo Beautiful Disaster anticipa l’EP Desires

Paradise Sins: il singolo Beautiful Disaster anticipa l’EP Desires

30 Novembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il gruppo rock britannico Paradise Sins pubblicherà il suo nuovo EP, Desires, Venerdì 6 Dicembre, anticipato dal singolo e video Beautiful Disaster, ora disponibile.

Nati nel 2022 per idea del chitarrista e songwriter Dan Jay, i Paradise Sins creano stadium anthem, uniti a riff accattivanti e rafforzati dal rock melodico contemporaneo. I cinque elementi di grande talento presentano anche un’ottima sezione ritmica, che include il potente batterista Zack Morris ed il bassista Loui Eastern, che gestisce abilmente le vibrazioni e i groove; Luis Riley Morrison ha un set di corde vocali sorprendente e scatena refrain catchy con vera passione e convinzione, mentre i chitarristi Dan Jay e Conor Frampton emettono riff intensi e assoli moderni unici che premono sui limiti del rock tradizionale.

Finora, la band ha pubblicato due singoli che hanno conquistato i fan: UnDead del 2023 e Voodoo Love di quest’anno. L’EP di debutto, Untamed, è uscito anch’esso quest’anno e ha segnato la strada per gli emergenti rockers per raggiungere un nuovo pubblico. Oltre a concentrarsi su lavori registrati di qualità, il vivace quintetto si è anche guadagnato una solida reputazione per le sue esibizioni dal vivo, dimostrate dai suoi spettacoli spesso sold-out in tutta la zona delle Midlands.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x