Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Novembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Juliet’s Not Dead hanno svelato il video del loro nuovo singolo King & Queen, che anticipa il prossimo album della band, This World Is Ours, la cui uscita è prevista per il 7 Febbraio 2025.
Il frontman Stevie Stoker dice del brano: “Quello che amo musicalmente di King & Queen è quanto sia implacabile. Inizia e va avanti fino alla fine. È a un milione di miglia all’ora. Anche quando lo stavamo provando, si poteva sentire come sarebbe suonato una volta finito. Ha questa energia contagiosa che ci riflette davvero come band. Musicalmente è una feel-good song, ma ha anche un messaggio dietro, che dovresti circondarti di persone che ti rendono una persona migliore, ma che ti accettano anche quando sei al peggio. Non possiamo essere tutti al 100% tutto il tempo. Avremo i nostri momenti selvaggi, i nostri momenti giù; abbiamo bisogno che le persone intorno a noi accettino questo e ci vadano dietro. A volte aggiungeranno follia, a volte saranno la calma che stavamo cercando.”
I Juliet’s Not Dead sono una band adrenalinica e motivata con l’unico intento di emozionare il pubblico ad ogni spettacolo. Hanno appena finito di registrare il seguito dell’acclamato album di debutto e anche qui troviamo riff pieni di attitudine ed un tocco moderno.
Precedentemente noti come Twister, questo disco sarà il primo disco con il loro nuovo monicker Juliet’s Not Dead. “Questa è probabilmente la decisione più importante che abbiamo mai preso come band, essendo stati sotto lo stendardo Twister per così tanto tempo”, prosegue Stoker. “Ma dopo il completamento del nostro nuovo disco con Romesh Dodangoda abbiamo pensato che fosse giunto il momento di evolverci, di dare una spinta, di creare un marchio che rappresentasse meglio il nostro sound. È stato difficile fare il grande passo, ma ora che l’abbiamo fatto io mi sento benissimo. Amiamo il nostro nuovo nome, ma ora io ho bisogno di un altro tatuaggio!”.
TRACKLIST
“Sinner Or Saint?”
“Thrillseekers”
“Open Fire”
“Battle Scarred”
“Notorious”
“Passing Ships”
“Double Life”
“Last One Standing”
“King & Queen”
“Capsize”
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli