Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Novembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Guns N’Roses hanno cambiato per sempre l’aspetto e il sound del rock negli anni Ottanta, come riportato da Hugh McIntyre, Senior Contributor di Forbes.
Con la loro serie di grandi hit ed album di enorme successo, la band ha accumulato un seguito enorme e – sebbene non occupi più lo stesso posto nel settore di decenni fa – la sua musica viene ancora trasmessa in streaming e acquistata in numeri così grandi che i musicisti hanno fatto la storia nelle classifiche di Billboard questa settimana.
Il set Greatest Hits del gruppo è ora nella Billboard 200 da ben 700 settimane, rappresentando così una delle serie più lunghe di sempre nella chart degli album “più consumati” negli Stati Uniti, e questo è un numero che pochissimi titoli hanno anche solo avvicinato.
La compilation dei Guns N’Roses è una delle sole otto uscite nella storia americana ad aver trascorso 700 settimane nella Billboard 200.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli