Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Novembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
L’avventura del chitarrista Tory Stoffregen con gli Enuff Z’Nuff è iniziata più di 16 anni fa, suonando il suo primo spettacolo con la band al Key Club di West Hollywood, California, il 14 Agosto 2008 e l’ultimo al Fat Daddy’s di Mansfield, Texas, il 26 Ottobre 2024.
Stoffregen ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina Facebook per confermare la sua partenza dal gruppo: “E’ tutto… Il mio ultimo spettacolo con gli Enuff Z’Nuff. Chip ed io siamo stati in giro per il mondo così tante volte che ho perso il conto. Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato in questo viaggio lungo 16 anni, a tutti i ragazzi con cui ho suonato. Grazie per avermi insegnato chi volevo essere o chi non volevo essere. Abbiamo condiviso tutti momenti molto speciali. Poi i fan…grazie a coloro che mi hanno accolto e mi hanno mostrato amore per tutti questi anni; anche a quelli che si sono comportati come miei amici e hanno detto stronzate…grazie, mi avete tutti insegnato molto. Gli Enuff Z’Nuff sono l’eredità di Chip e io tiferò sempre per lui. È un vero guerriero della strada e sarò sempre grato per l’opportunità che mi ha dato. Non so cosa mi aspetta, ma non vedo l’ora di percorrere la strada che ho davanti e spero di rivedervi tutti. Con amore e gratitudine. Grazie!”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli