LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Storace: i dettagli di Crossfire

Storace: i dettagli di Crossfire

04 Ottobre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I celebri hard rockers svizzeri Krokus potrebbero non pubblicare nuova musica in futuro, ma il loro storico frontman Marc Storace continuerà a farlo: la sua band solista è infatti pronta a rilasciare il nuovo album in studio Crossfire tramite Frontiers Music Srl il 22 Novembre 2024.

Il musicista di origini maltesi ha iniziato la sua eccezionale carriera musicale nel 1970 con la band progressive di culto elevtica Tea. I Tea hanno pubblicato 5 LP, diventando un gruppo di grande successo e Marc ha attirato subito l’attenzione per le sue capacità e il suo tono vocale acuto e diretto. Nel 1979, Storace è diventato la voce dei Krokus, la rock band di maggior successo della Svizzera, vendendo oltre 15 milioni di copie, girando il mondo collezionando oltre 2000 spettacoli e vincendo diversi premi d’oro e di platino.

All’inizio del 2021, Marc ha iniziato a lavorare alla sua carriera solista come Storace, pubblicando il primo CD Live And Let Live alla fine del 2021, nel mezzo della difficilissima situazione pandemica, ma sfortunatamente non è stato possibile promuovere adeguatamente la musica dal vivo e l’album non ha avuto la possibilità di essere adeguatamente supportato.

Marc ha trascorso il 2023 e il 2024 a scrivere e produrre il nuovo Crossfire, che ora è finalmente pronto. Con la scrittura dei brani condivisa tra lui, il chitarrista Tommy Henriksen (Alice Cooper) ed il batterista Pat Aeby (Krokus, GotUs), Storace è riuscito a consegnare un mostruoso disco di hard rock, prodotto dallo stesso Henriksen e mixato dal pluripremiato ingegnere Olle Romo.

TRACKLIST
01. Screaming Demon
02. The New Unity
03. Rock This City
04. Adrenaline
05. Love Thing Stealer
06. Let’s Get Nuts
07. Thrill And A Kiss
08. We All Need The Money
09. Hell Yeah
10. Millionaire Blues
11. Sirens
12. Only Love Can Hurt Like This

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x