Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Ottobre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il frontman di Black Star Riders e The Almighty, Ricky Warwick, ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco solista, Blood Ties, in arrivo il 14 Marzo 2025 tramite Earache Records. Lo stesso Ricky afferma: “Per rendere questa notizia ancora più speciale, oggi ho pubblicato il mio nuovo singolo e video, Don’t Leave Me In The Dark, con la leggendaria Lita Ford!”.
Riguardo all’album, il cantante spiega: “Blood Ties è uno sguardo ai miei demoni personali più profondi e oscuri, ma mi sono assicurato che le chitarre fossero ben oltre la spinta usuale per trasformare quella negatività in un’edificante lastra di rock’n’roll che non vedo l’ora che tutti voi ascoltiate. Insieme a Lita Ford, sentirete i miei partners in rock Charlie Starr, Billy Duffy e Tuk Smith, tra gli altri. Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a creare Blood Ties ma, soprattutto, grazie a VOI per esservi assicurati che potessi continuare a fare ciò che amo: fare musica per ognuno di voi”.
Il viaggio da Belfast a Los Angeles – intrecciato con una vita trascorsa in prima linea nel rock’n’roll autentico – ha creato un inebriante cocktail di creatività e popolarità. Ricky Warwick – fondatore di The Almighty, Black Star Riders, The Fighting Hearts, nonchè acclamato e rispettoso frontman dei Thin Lizzy dal 2011 – rimane inarrestabile. Questa volta è in una corsa da solista con l’uscita del suo nuovo lavoro, Blood Ties.
TRACKLIST
“Angels Of Desolation”
“Rise And Grind” (feat. Charlie Starr)
“Don’t Leave Me In The Dark” (feat. Lita Ford)
“The Crickets Stayed In Clovis”
“Don’t Sell Your Soul To Fall In Love”
“Dead And Gone”
“The Hell Of Me And You” (feat. Billy Duffy)
“Crocodile Tears”
“Wishing Your Life Away”
“The Town That Didn’t Stare”
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli