Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Ottobre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La Rickey Medlocke Band – formata da membri dei Lynyrd Skynyrd e dei Blackfoot – torna con un nuovo rovente rock anthem intriso di country e southern dal titolo Rise Again, il cui ricavato delle vendite andrà a beneficio del Missing & Murdered Indigenous Women’s Movement.
“Sono un nativo americano e il Missing & Murdered Indigenous Women’s Movement è qualcosa di molto speciale e caro al mio cuore”, dice Medlocke. “Questo è un problema che dura da decenni, in cui donne e ragazze indigene scompaiono e non vengono mai più ritrovate. Bisogna affrontarlo ora. Sono onorato di fare la mia parte per far sì che le persone prestino attenzione a questo problema e sostenere il lavoro del NIWRC e della Dream Catcher Foundation per aiutare a porre fine a questa crisi e migliorare la vita dei nativi americani ovunque. Continuerò a sostenere queste cause attraverso la mia musica e il merchandising ufficiale della Rickey Medlocke Band”.
Rise Again è il follow-up del singolo di debutto molto acclamato di inizio 2024, Never Run Out Of Road, della Rickey Medlocke Band, che ha catturato l’attenzione dei fan di Medlocke, ottenendo oltre 200.000 streaming audio su YouTube, Apple e Spotify.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli