Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
20 Settembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I pionieri britannici dell’hard rock, gli Uriah Heep, hanno annunciato la loro decisione di ridurre i tour, con l’intenzione di suonare in quanti più posti possibili nei prossimi anni.
La band ha pubblicato un video in cui il chitarrista Mick Box spiega tutto e dice: “Ciao a tutti. Sono Mick dei mitici Heep. E chi può credere che l’anno prossimo saranno 55 anni da quando la band ha iniziato…è semplicemente incredibile. So che molti di voi sono stati con noi fin dall’inizio, e vi ringraziamo per questo. Significa tutto! Purtroppo, abbiamo preso la decisione di ridurre il tour mondiale l’anno prossimo con il titolo di The Magician’s Farewell. Nei prossimi due o tre anni, intendiamo suonare in quanti più posti possibili e vedervi tutti per l’ultima volta. Continueremo a suonare dal vivo, ma il tutto sarà poi limitato a festival e weekend e cose del genere. Ma le date della tournèe verranno comunque annunciate a partire da Febbraio 2025, quindi speriamo di vedervi tutti là fuori. A nome della band e mio, voglio ringraziarvi tutti per il continuo supporto che ci avete sempre dato. Significa il mondo per noi, e significa davvero tanto per noi. Voglio solo ringraziarvi per questo. Happy days!”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli