LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Thomas Libero: i dettagli del nuovo album La Mia Guerra

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Thomas Libero: i dettagli del nuovo album La Mia Guerra

Thomas Libero: i dettagli del nuovo album La Mia Guerra

14 Settembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

COMUNICATO STAMPA

La Mia Guerra, primo full-length album di Thomas Libero in italiano, uscirà il prossimo 11 Ottobre viaLibero Corp, in formato fisico e digitale su tutte le principali piattaforme di streaming e download.

Thomas dichiara: “La Mia Guerra è un album che segue un concept abbastanza delineato, ovvero il cammino di una persona con una sensibilità diversa da quella che predomina il mondo che la circonda. L’album racconta le varie emozioni e stati d’animo del protagonista in ogni situazione del quotidiano, dalla più semplice alla più complessa, dalle piccole battaglie di ogni giorno alle proprie guerre interiori. Può assumere diverse interpretazioni, dal percorso di un guerriero alla crescita spirituale di un outsider, il tutto però porta ad un finale amaro nella realtà vissuta dal protagonista, fornendo tuttavia un messaggio contro l’autosabotaggio”. 

L’album è stato anticipato alcuni mesi fa dal singolo Questa Storia La Scrivo Io.



Tracklist: 
01. 07/03
02. In Questa Città
03. Il Disordine Dei Mille Perché
04. Eri Tu
05. Bellissimo Disastro
06. Lasciatemi Stare
07. Resterò
08. Questa Storia La Scrivo Io
09. La Mia Guerra
10. Nella Notte
11. IP
12. Favole

Thomas Libero è un cantante, polistrumentista e songwriter nato a Padova. Con due EP, due raccolte di cover e brani live, oltre alla pubblicazione di svariati singoli, l’artista è riuscito a mantenere una certa costanza nelle release soliste nonostante le varie collaborazioni con altre band o l’attività come turnista. Con un amore spasmodico per il rock, ma con la costante voglia di sperimentare e uscire dai propri limiti, Thomas Libero ha sempre offerto un mix di brani veloci, mid-tempo e ballad cercando di dare vari colori e melodie orecchiabili alla propria musica.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x