LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

REO Speedwagon: annunciato il ritiro dai tour

REO Speedwagon: annunciato il ritiro dai tour

17 Settembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli storici rockers americani REO Speedwagon hanno annunciato che cesseranno i tour a partire dal 1° Gennaio 2025.

La band ha condiviso il seguente messaggio sui social media:“Ai nostri fan. Il bassista Bruce Hall ha intenzione di tornare di nuovo in tour ormai (ha subito un intervento chirurgico alla schiena lo scorso Novembre). Se dipendesse solo da lui, tornerebbe in tournèe quindi…però non dipende solo da lui. L’opinione unanime era che non si fosse ripreso abbastanza per poter esibirsi al livello che i fan si aspettano. Bruce ha rispettato questa opinione ed è grato che Matt Bissonette sia stato lì per far andare avanti i Wagon durante il tour estivo. Bruce non ha mai avuto intenzione di ritirarsi o di abbandonare la band, i fan e la troupe che ha amato per quasi 50 anni. A causa di questa situazione complessa, sono sorte delle divergenze inconciliabili tra Bruce e Kevin Cronin. Quindi, è con grande tristezza che annunciamo che i REO Speedwagon cesseranno i tour a partire dal 1° Gennaio 2025. Neal, Kevin e Bruce ringraziano i loro fan per tutti gli anni di leale supporto e per aver restituito alla band dei ricordi così meravigliosi che rimarranno con ognuno di loro per sempre”.

Anche Bruce Hall ha condiviso un post, scrivendo: “Non avrei mai pensato che sarebbe finita così e sono affranto. Sappiate che Neal ed io abbiamo fatto tutto il possibile per cercare di far andare avanti i ​​Wagon. Sono davvero riconoscente per TUTTO l’incredibile amore e supporto. Voi ragazzi siete stati molto espliciti e chiari nei vostri desideri che tornassi sul palco. Fidatevi…era tutto quello che volevo anch’io. Ci meritavamo tutti un tour d’addio. Per la cronaca, volevo che i REO Speedwagon continuassero il tour con la formazione di Kevin, me stesso, Dave, Bryan e Derek. Proprio come prima del mio necessario, pianificato e riuscito intervento chirurgico alla schiena. Vi amo tutti e mi mancherete”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x