Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Settembre 2024 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Bret Michaels ha espresso il suo desiderio di un tour per il 40° anniversario dei Poison nel 2026, dopo giorni di tira e molla tra i vari membri della band sui loro piani per il 2025, o sulla loro mancanza.
“Non è un segreto, io ho già dichiarato in precedenza che nel 2025 ho in programma di esibirmi in spettacoli limitati per concentrarmi principalmente sulla salute, a partire dal mio diabete, che ha bisogno di una messa a punto”, ha scritto Michaels su Facebook. “Per non parlare di un po’ di R&R, poiché tutti conoscono la mia instancabile etica del lavoro e la passione per la musica, così come un po’ di tempo personale con la famiglia di cui ho tanto bisogno. Come ho affermato di recente, sono come una classica muscle car: ancora veloce e ancora divertente da guidare, ma che ha solo bisogno di un po’ più di manutenzione…lol”.
E ha proseguito: “Tuttavia, nel 2026 sono emozionato di dire che sarà il 40° anniversario dei Poison dall’uscita di Look What The Cat Dragged In del 1986, quindi avrebbe perfettamente senso avere la possibilità di una reunion. Secondo me, sarebbe il tour perfetto per il 40° anniversario, con 40 fantastiche date limitate per uscire, suonare vere hit dal vivo e far tremare il mondo!”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli