Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
01 Settembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli L.A. Roxx – acclamati in tutta la California come la World’s Greatest Arena Rock Tribute Band – hanno appena rilasciato in modo indipendente un EP omonimo, fatto ovviamente di canzoni ispirate all’epoca d’oro del genere: gli anni Ottanta.
La band presenta una solida formazione di talenti straordinari, fra cui il cantante Kriss D. Deville ed il chitarrista Brandon Blaze Micheals, al cui fianco troviamo il bassista J.J. Savage, il batterista Drew Dye ed il tastierista Gabriel Micheals.
I ragazzi sono in tournée instancabilmente negli Stati Uniti da diverso tempo, portando al pubblico i più grandi successi di Whitesnake, Def Leppard, Guns N’Roses, Motley Crue, Journey e chi più ne ha più ne metta, supportando act del calibro di Cinderella, Night Ranger, Kansas, Eddie Money, Bret Michaels.
Come musicisti professionisti e fan del classico arena rock, gli L.A. Roxx scrivono anche pezzi originali, che possiamo ora trovare in questo CD.
TRACKLIST
01. Borderline
02. Victim Of Love
03. Dance For Strangers
04. One Bad Girl
05. Faster Than Lightning
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli