Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Settembre 2024 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
“Cari amici e fan, vi scrivo oggi con il cuore pesante, perché sono costretto ad affrontare una dura realtà. Mi dispiace molto annunciarvi che quest’anno non potremo esibirci all’Hard Rock Hell. So che molti di voi non vedevano l’ora e sono devastato nel deludervi.
Sappiate che la mia assenza non è dovuta a mancanza di entusiasmo o impegno, ma piuttosto alla mia continua lotta contro una grave condizione medica. Ho lottato con problemi di salute per oltre un anno e ho iniziato di recente le cure per il cancro.
Capisco che alcuni di voi potrebbero aver fatto sacrifici significativi per partecipare all’evento, tra cui viaggiare e prendersi del tempo libero dal lavoro. Voglio porgervi le mie più sincere scuse per qualsiasi inconveniente ciò possa aver causato. Il vostro supporto e la vostra comprensione significano il mondo per me.
Voglio riconoscere che il mio team e la sede avrebbero dovuto comunicare questa informazione più tempestivamente, ma speravano sempre che potessi comunque esibirmi. Apprezzo la vostra pazienza e comprensione in questa faccenda. Non sono uno che cerca compassione, ma sento un profondo senso di responsabilità nell’essere onesto con voi, le persone che mi hanno sostenuto durante tutta la mia carriera. La vostra lealtà e il vostro incoraggiamento hanno significato tutto per me, e spero che possiate trovare nei vostri cuori il perdono per non essere riuscito a fare il viaggio per l’HRH.
Grazie per la vostra comprensione. Non vedo l’ora di rimediare, specialmente a coloro che hanno assunto una posizione di rabbia nei miei confronti… Mi dispiace tanto, non potevate saperlo.
Cordiali saluti,
James Christian”
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli