Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Settembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo due mesi dall’uscita del primo singolo, Where Did We Lose The Love, una canzone che ha ricevuto un feedback eccellente dai media di tutto il mondo, gli svedesi Daytona tornano con un nuovo brano dal titolo Looks Like Rain e annunciano il debut album Garder La Flamme, in uscita il 25 Ottobre 2024 su Escape Music.
Il disco è un concentrato di ottimo songwriting, super melodie, riff di chitarra e tastiere straordinari, oltre ad una produzione di alto livello.
Il chitarrista del gruppo, Erik Heikne, dice: “Amiamo l’hard rock della fine degli anni Ottanta e con Garder La Flamme volevamo creare un album chiaramente ispirato a quell’epoca. Non solo per quanto riguarda le canzoni, ma anche per quanto riguarda il sound. Abbiamo registrato il disco old school, senza sintetizzatori software e con veri sassofoni, percussioni e così via. È molto più il risultato dell’amore per quella musica e quel sound, che della nostalgia”.
I Daytona sono guidati dalla voce del talentuoso Fredrik Werner (Osukaru, Air Raid), da Erik Heikne, noto musicista della band Miss Behaviour, da Johan Berlin, precedentemente con Eclipse e TimeScape, da Niclas Lindblom, compagno di band di Erik nei Miss Behaviour, e dal batterista Calle Larsson.
Per fan di Foreigner, Survivor, Journey, Magnum, Giant e Treat.
TRACKLIST
01. Welcome To The Real World
02. Kelly
03. Through The Storm
04. Downtown
05. Time Won’t Wait
06. Looks Like Rain
07. Town Of Many Faces
08. Slave To The Rhythm
09. Garder La Flamme
10. Where Did We Lose The Love
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli