Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Settembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il progetto solista di Mirka Rantanen, Circus Of Rock, si è ufficialmente trasformato in una vera band.
In precedenza, sono stati pubblicati due album, Come One, Come All (2021) e Lost Behind The Mask (2023), con diversi musicisti e cantanti ospiti, ma ora Rantanen ha deciso di prendere una strada diversa, innanzitutto arruolando come vocalist fisso Mark Boals (già presente sul secondo disco), noto ai più soprattutto per le sue collaborazioni con artisti elggendari come Yngwie J. Malmsteen, Dokken e Ted Nugent.
Accanto a lui ci saranno poi i chitarristi Samuli Federley e Vesa Virtanen (Ponies To Kill, Twilight Guardians), il tastierista Jari Pailamo (King Company, Kiuas) ed il bassista J.J. Hjelt (Kenziner).
Il terzo lavoro del gruppo dovrebbe uscire nell’Estate del 2025 tramite Lions Pride Music. Dice Mirka: “L’album sarà ancora una volta pieno di grandi canzoni hard rock melodiche. Posso dire con certezza che questo sarà il disco più rockeggiante, equilibrato e orecchiabile di tutti finora”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli