LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Voodoo Angel: annunciato il secondo album

Voodoo Angel: annunciato il secondo album

31 Agosto 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli sleaze rockers francesi Voodoo Angel pubblicheranno il loro secondo album in studio, Moulin Rouge, il 29 Novembre 2024 tramite Lions Pride Music.

Dopo il successo del debutto del 2022, First Spell, la band è pronta ad offrire un’altra raccolta di brani di grande impatto, straight-in-your-face, emozionanti e indimenticabili. Moulin Rouge è infatti una testimonianza dell’energia inarrestabile e del sound unico dei Voodoo Angel, una fusione di sleaze, metal e rock puro che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo.

Il disco contiene 10 tracce esplosive, che hanno la stessa potenza e intensità grezze che hanno già reso il gruppo una sensazione globale. Dai loro inizi alimentati dalla birra alle loro interpretazioni virali sleaze metal di classici pop come Billie Jean di Michael Jackson e Devil Inside degli INXS, i Voodoo Angel hanno costantemente spinto i confini della musica rock. Le loro composizioni originali – come ad esempio il singolo Wake Me When It’s Done – hanno ulteriormente consolidato il loro posto nel pantheon rock, radunando fan dall’Europa all’Australia.

La formazione – composta da Jean-Luc Rumèbe (voce solista, tastiere, pianoforte, chitarre), Jim Red (basso e cori), Christophe Mouynet (chitarre soliste e cori) e Thomas Feuga (batteria e cori) – è un concentrato di talento e alchimia. Insieme, hanno creato Moulin Rouge, un lavoro che non solo soddisfa, ma supera le grandi aspettative del loro debutto.

Registrato, mixato e masterizzato da Jean-Luc Rumèbe presso i JLR Studio Productions in Francia, Moulin Rouge ha anche un’ottima resa sonora, testimonianza della potenza grezza e senza filtri della formazione.



TRACKLIST
01. We’re Still Alive
02. When Life Passes You By
03. Broken
04. It’s Gonna Hurt
05. Daddy’s Back To The Madam
06. I Won’t Stand In Line
07. More
08. Sin City
09. Come & Get It
10. So Pretty

Official Facebook

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x