LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Strike: la synth pop band americana pubblica il nuovo brano American Dream

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • The Strike: la synth pop band americana pubblica il nuovo brano American Dream

The Strike: la synth pop band americana pubblica il nuovo brano American Dream

04 Agosto 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

The Strike – progetto synth pop & AOR di Los Angeles – ha pubblicato il brano American Dream, nuovo singolo del prossimo terzo album.

Scrive la band: “Non potremmo essere più emozionati di annunciare l’uscita del nostro ultimo singolo American Dream! Nel corso degli anni, il gruppo ha avuto l’opportunità di suonare in molte fiere di contea ed eventi cittadini in tutti gli Stati Uniti. Abbiamo sempre trovato questi spettacoli speciali. C’è qualcosa di magico in loro e la folla sembra sempre essere particolarmente coinvolta nella musica. È un’esperienza interessante dal mio punto di vista, mentre guardo fuori dal palco un pubblico composto da individui della comunità che probabilmente non si troverebbero mai insieme ad un concerto in circostanze diverse. Immagino che molti giovani abbiano sentimenti diversi riguardo al fatto di provenire da una città più piccola. Ci sono quelli che la amano e vogliono crescere una famiglia lì, mentre altri sentono l’attrazione di qualcosa di nuovo. È stato un privilegio far parte di questi eventi e vedere così tanti posti meravigliosi in tutto il Paese. Questa canzone cerca di catturare il sentimento di queste notti americane”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x