Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
31 Agosto 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il chitarrista storico degli Stryper, Oz Fox, ha offerto un aggiornamento sulla sua salute, tre mesi dopo essere stato dimesso dall’ospedale dove ha subito l’ultimo intervento chirurgico al cervello per combattere due tumori.
L’operazione – che lo ha costretto a saltare il tour acustico To Hell With The Amps della band nella Primavera del 2024 – è stata un successo ed ora il musicista si dice pronto al rientro.
“Mi sto preparando, mettendo insieme le cose, perché ci proverò…”, ha scritto Oz sui social. “Quindi ho pensato di farvi sapere che ho intenzione di uscire con i ragazzi nel tour del 40° anniversario che inizierà a Settembre. Stiamo ancora pianificando, quindi è ancora un po’ tutto in lavorazione, ma mi sento molto meglio. Ho finito la chemioterapia e la radioterapia, anche se ne farò altre più avanti. Quindi, dal momento che è tutto fatto, sembra che mi senta piuttosto bene. I miei dottori non sapevano se mi sarei sentito bene alla fine di tutto. E io mi sento davvero alla grande. Quindi questo è un grande vantaggio”.
E ha aggiunto: “Non vedo l’ora di tornare a suonare con i ragazzi e salire di nuovo sul palco. Ora non posso raccontarvi tutti i dettagli, ma voglio solo dire che non vedo l’ora di uscire di nuovo e di essere di fronte a voi, di salutarvi tutti. Spero davvero che possiate venire tutti a vederci. E sarà un momento davvero emozionante. Quindi, ancora una volta, grazie mille!”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli