Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Agosto 2024 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo le continue controversie all’interno dei Journey, il fondatore e chitarrista della band, Neal Schon, ha pubblicato il seguente messaggio sui social media:
“Chiunque segua i Journey saprà che Jon Cain ed io non sempre la vediamo allo stesso modo su tutto. O, a volte, su quasi tutto…
Di recente, Jon ha fatto una serie di affermazioni e accuse diffamatorie su me e mia moglie, e non riesco a sottolineare abbastanza quanto mi abbia sconvolto e quanto siano sbagliate. Sono determinato a prendere la strada maestra e a mettere tutto questo da parte per il momento per concentrarmi sui nostri fan, sul tour e su tutti coloro che danno così tanto per far sì che le cose accadano.
Ecco perché sono così felice che Jon ora sia d’accordo con me sul fatto che l’attuale dinamica non può continuare ed è anche il motivo per cui sono contento che porteremo qualcuno di imparziale per aiutarci a risolvere le nostre controversie, fare chiarezza su ciò che stiamo facendo e permetterci, come band, di tornare a ciò su cui dovremmo concentrarci tutti: fare musica ed esibirci per i nostri fan.
Grazie a tutti per il vostro supporto e ci vediamo presto là fuori”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli