Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Agosto 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Kings Of Mercia hanno pubblicato Don’t Ask, il primo singolo del loro secondo album, Battle Scars, in uscita il 25 Ottobre tramite Metal Blade Records.
Il brano è descritto dal cantante Steve Overland come “una canzone d’amore angosciante”, mentre per quanto rigurda il disco dice: “Abbiamo trovato la nostra strada con questo album. Ecco l’evoluzione dei Kings Of Mercia. La gente pensa che si possano etichettare i fan del rock, ma a loro piacciono solo le belle canzoni e la buona musica”.
Quando i mondi creativi si scontrano con una furiosa cacofonia di potenza, riff e testi, la magia accade. È il caso dei Kings Of Mercia, il cui secondo capitolo è la continuazione di una storia tanto improbabile quanto gloriosa.
La band è guidata dal chitarrista Jim Matheos (Fates Warning) e dal già citato vocalist Steve Overland (FM), a cui si sono uniti il batterista Simon Phillips (The Who, Toto) e il bassista Joey Vera (Armored Saint, Fates Warning).
TRACKLIST
“Guns And Ammunition”
“Eye For An Eye”
“Between Two Worlds”
“Legend”
“Battle Scars”
“Don’t Ask”
“Aftermath”
“Hell’n’Back”
“Cold”
“Angels & Demons”
Official Website
Official Facebook
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli