LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Journey: si litiga persino su chi dovrebbe suonare la batteria

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Journey: si litiga persino su chi dovrebbe suonare la batteria

Journey: si litiga persino su chi dovrebbe suonare la batteria

10 Agosto 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I problemi interni in corso nei Journey non si limitano alle carte American Express, perchè pare che Jonathan Cain e Neal Schon stiano litigando persino su chi dovrebbe suonare la batteria.

Deen Castronovo aveva saltato il concerto del 2 Agosto a Toronto per motivi inspiegabili, anche se secondo il portale Setlist.fm il tecnico delle drums del gruppo, Steve Toomey, avrebbe sostituito il batterista a causa di un non meglio specificato incidente familiare. Deen era comunque tornato al suo posto qualche giorno dopo, il 7 Agosto, nel corso di quello che è l’attuale tour dei Journey con i Def Leppard.

Gli avvocati hanno menzionato la sostituzione mentre esponevano una serie di disaccordi durante un’udienza iniziale in un tribunale del Delaware dopo l’ultima causa di Cain, che vuole ristrutturare la società di gestione per aiutare il gruppo a risolvere i problemi finanziari.

Il Giudice della Corte della Cancelleria, J. Travis Laster, non era disposto ad entrare in questioni di personale. “Non sono qualificato per decidere chi dovrebbe essere il batterista”, ha detto durante l’udienza.

Non è chiaro perché qualcuno si opporrebbe a Toomey come sostituto, visto che in precedenza aveva già suonato al posto di Castronovo in un’altra apparizione recente dei Journey (nella trasmissione del 2022 della ABC, Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve With Ryan Seacrest), dopo che Castronovo era risultato positivo al COVID. Steve Toomey è fra l’altro il figlio dell’ex tour manager di lunga data dei Journey, John “JT” Toomey.

E la faida continua….

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x