LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Journey: Schon e Cain raggiungono finalmente un accordo

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Journey: Schon e Cain raggiungono finalmente un accordo

Journey: Schon e Cain raggiungono finalmente un accordo

29 Agosto 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Dopo mesi e mesi di faida interna, i membri dei Journey, Neal Schon e Jonathan Cain, hanno finalmente raggiunto un accordo per risolvere la loro battaglia legale in corso.

Secondo una recente sentenza del tribunale, verrà nominata una terza parte neutrale per rompere lo stallo tra i due compagni di lunga data della band, consentendo al gruppo di andare avanti con il suo 50th Anniversary Freedom Tour.

La sentenza – emessa Mercoledì 28 Agosto – è arrivata un mese dopo che Cain ha citato in giudizio Schon, sostenendo che le loro continue controversie stavano causando “una grave minaccia di danno alla storia di grandezza musicale dei Journey”. L’ordine è stato reso possibile dopo che Schon ha accettato la nomina di un custode, con il giudice che ha affermato che Neal non si oppone alla decisione.

Un portavoce di Cain ha espresso la sua eccitazione per il futuro della band, affermando che entrambi i musicisti erano “euforici per l’esito” e desiderosi di voltare pagina. Tuttavia, al momento l’avvocato di Schon non ha rilasciato dichiarazioni.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x