Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Agosto 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Prima di salire sul palco del Target Field di Minneapolis, MN, il 19 Agosto, il frontman dei Def Leppard, Joe Elliott, è stato intervistato da Mikael Wood del Los Angeles Times.
Fra le tante domande, il gionalista è andato dritto dritto su una in particolare, che rappresenta in pratica l’eterno dilemma dei fan: qual è meglio, Pyromania o Hysteria?.
“Gesù, amico, dai…”, ha esclamato il cantante. “Ovviamente la svolta è stata Pyromania: i ricordi di quel tour di essere questa band che scendeva da un autobus ed entrava in un hotel, senza quasi poterlo fare perché c’erano troppi ragazzi che bloccavano la strada, sono il massimo. Ma nel 1987, è stata la seconda volta. Capisci cosa intendo? Quindi quello che avevi era il primo, e poi il più grande. Qual è meglio? Li metto insieme e dico: gli anni Ottanta sono stati grandiosi!”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli