LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

JÄST: lanciato il nuovo singolo Ten Years Plan

JÄST: lanciato il nuovo singolo Ten Years Plan

11 Agosto 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli JÄST sono una nuova band di potente hard melodico, composta da Axel Ritt (ex Grave Digger) alla chitarra, Steven Wussow (Orden Ogan, Domain) al basso, Timmi Breideband (ex Bonfire, ex Freedom Call, Gregorian) alla batteria e l’incantevole cantante Jessica Conte, con l’intento rivitalizzare l’essenza del classic rock degli anni Ottanta.

Il nome JÄST può sembrare enigmatico a prima vista, ma sta semplicemente per le prime lettere dei nomi dei musicisti coinvolti, condite con un pizzico di dieresi.

Il gruppo ha già esordito con un paio di canzoni pubblicate nei mesi scorsi, e spiega: “Vogliamo far rivivere l’atteggiamento verso la vita che sembra perduto da molto tempo e riportarlo sulle onde radio. Il nostro stile musicale è chiaramente definito 80s AOR Reboot! È un omaggio alla gloriosa era del rock melodico, che reinterpretiamo con il nostro tocco. Ma non è tutto! Abbiamo una sorpresa speciale per voi: invece dei tradizionali album, pubblicheremo una nuova canzone ogni 6-8 settimane. Queste tracce saranno disponibili su tutte le principali piattaforme di streaming o potranno essere acquistate come download tramite tutte le principali piattaforme come Bandcamp. Questo approccio ci consente di offrire costantemente musica fresca ed emozionante, rimanendo in stretto contatto con la nostra crescente base di fan”.

E questo è solo l’inizio, perchè gli JÄST a fine 2024/inizio 2025 cominceranno anche a suonare dal vivo e rilasceranno tutti i pezzi pubblicati in precedenza insieme a materiale bonus esclusivo in formato fisico.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x