LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Dynazty: condiviso il nuovo singolo Devilry Of Ecstasy

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Dynazty: condiviso il nuovo singolo Devilry Of Ecstasy

Dynazty: condiviso il nuovo singolo Devilry Of Ecstasy

10 Agosto 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Dopo l’uscita del loro ultimo album Final Advent, i signori del melodic metal svedese Dynazty presentano un nuovo singolo e il primo assaggio di un nuovo album in studio che uscirà presto.

Nel brano Devilry Of Ecstasy, la band torna a colpire con una potenza irrefrenabile e un sound colossale ed epico, tipico marchio di fabbrica per cui ormai è conosciuta ed amata.

Fin dalla loro formazione nel 2008, la carriera dei Dynazty può sembrare una favola, ma è in realtà il risultato di un gruppo ambizioso e laborioso. Innumerevoli tour in tutta Europa con artisti come Sabaton, Battle Beast o Pain, per citarne solo alcuni, un repertorio di successo incredibile di otto album che hanno fatto breccia nelle classifiche, milioni di streaming sulle piattaforme digitali dimostrano che i Dynazty non solo catturano in toto lo spirito dell’hard & heavy moderno, ma la loro ultima canzone dimostra che la band sta per raddoppiare tutte le aspettative ed il successo con il disco numero nove.

“Siamo estremamente emozionati di tornare finalmente con nuova musica e quello che sarà l’inizio del prossimo capitolo dei Dynazty”, afferma il cantante Nils Molin. “Devilry Of Ecstasy fungerà da viaggio emozionante di 3,5 minuti e da prologo di ciò che verrà, offrendo un racconto ammonitore e un promemoria di una verità antica: non è tutto oro ciò che luccica. Attenti alla diavoleria dell’estasi!”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x